Condizioni d’uso

Transazione sicura: il pagamento è gestito da Paypal, uno dei più sicuri sistemi di pagamento online al mondo.

Diritto di recesso: acquistando i corsi digitali accetti la normativa ai sensi dell’Art. 16, lett. m) Direttiva 2011/83/UE e dell’Art. 59, co. 1, lett. o) D. Lgs. n. 206/2005 c.d. Codice del Consumo, acconsentendo che l’esecuzione del contratto di vendita abbia inizio durante il periodo di recesso rinunciando così al suo esercizio. 

Confidenzialità: tutti i diritti dei corsi sono proprietà di Stefania Crepaldi. Le informazioni che ti verranno fornite nei corsi e durante le consulenze sono riservate e confidenziali, pertanto è vietata qualsiasi forma di riproduzione o divulgazione. 

Privacy: i tuoi dati sono protetti dalla legge sulla privacy e non verranno forniti a terzi per alcun motivo. Se necessario, serviranno a me esclusivamente per poter emettere la regolare fattura fiscale.

Disclaimer: tutte le informazioni che riceverai durante i corsi e le consulenze hanno esclusivo scopo didattico-formativo. Ogni risultato finale è garantito solo dal tuo impegno, dalla tua dedizione e dalla tua costanza. Tutte le decisioni finali spetteranno a te.

Scadenza: i corsi non hanno una scadenza, quindi puoi richiedere la mia consulenza o la correzione degli esercizi in qualsiasi momento, presentando apposita ricevuta di pagamento.

 

Per dubbi, domande o problemi di qualsiasi genere scrivimi all’indirizzo email editorromanzi@gmail.com